venerdì 19 ottobre 2012

La Febbre del nostro...Impegno!

Incontro dei SanZenini importante e fondamentale per il futuro della loro aula!
Prima della preghiera Andrea si fa portavoce di un evento per tutti gli Ado della vicaria: una tre giorni a Roma durante le vacanze di Natale.Un'opportunità per vedere una bellissima città e andare a trovare il nostro mitico Padre Pasquale.

Così inizia l'incontro con una sentita lettera spedita a noi da Dio per dirci qunto ci ama e, che per quanto noi riusciamo a combinarne di ogni, Lui rimane sempre al nostro fianco;due canti accompagnano la nostra riflessione e le parole di Suor Patrizia.

Non facciamo in tempo a fare il segno della croce che uno strano medico arriva con un termometro gigante con il quale ci vorrebbe misurare...la temperatura del nostro impegno!Sul termometro dovremo sistemare gli obiettivi dal più al meno prioritario, così da avere la scala dei nostri impegni.

Dopo aver appurato che il divano difficilmente può essere una priorità senza qualcos'altro prima, decidiamo che abbiamo bisogno di qualche soldo e che ci può aiutare: la vendita di torte!

Pianifichiamo le date della vendita torte e le fermiamo con l'aiuto del don nel mese di novembre e dicembre!Ora dobbiamo pubblicizzarla: ci mettiamo all'opera a produrre due cartelloni che appenderemo fuori dalla chiesa!

E il progetto è appena iniziato!

A Giovedì!
Marta, Giacomo, Francesca e Suor Patrizia