venerdì 28 settembre 2012

Sanzenini si preparano al Meeting! by Mikaru


Il giorno del meeting Ado di Verona si sta avvicinando, e noi ragazzi di San Zeno ci siamo riuniti questo mercoledì per fare il punto della situazione, per provare l'inno del meeting e per decidere un nome e un disegno che ci rappresentasse.
Don Luca ci ha accolti in chiesa per fare un po' di canti e per ringraziare il Signore per tutte le cose belle che ci ha donato, dopodiché ci siamo spostati in oratorio per cominciare la riunione vera e propria, cercando fin da subito di trovare un nome che ci rispecchiasse.
Dopo varie proposte e idee, la nostra cara Francesca è saltata fuori con “I Sanzenini”. È un nome davvero adorabile secondo lei, e in effetti anche io penso che sia veramente carino! ♥
Il tema da seguire era la speranza, e i disegni che abbiamo presentato hanno spaziato da simboli di speranza come la coccinella a paesaggi con colline e arcobaleni. Alla fine abbiamo deciso di unire tutti i nostri disegni in uno solo: un paesaggio in collina, con un arcobaleno, una coccinella e una colomba!
Io, poi, ho ricopiato lo stesso disegno sul PC, utilizzando la tavoletta grafica e Paint Tool SAI.
Dopo aver terminato la nostra riunione, io ero rimasta senza passaggio e Marta e Giacomo mi hanno accompagnata a casa. Grazie! ^-^
Post a cura di Mikaru Ghiaccina Yukimenoko ~★